martedì 2 settembre 2014

Settembre - Nuovi progetti e nuove scoperte - Kitchen @more - Milano

Eccoci qui. 

Ben arrivato settembre. 

La mia long long summer sta volgendo verso il termine (conto in un meteo clemente che mi permetta di fare ancora qualche fuga verso il mare nel weekend) ed è tempo di tornare alla vita milanese, alla riscoperta degli ormai classici posti del cuore di cui iniziavo a sentire la mancanza ed alla scoperta di nuovi angoli appena aperti e da sperimentare al più presto.


Comincio fin da subito con il segnalarvi Kitchen @amore, appena aperto in Viale Piave, angolo via Goldoni. 


Scoperta fresca fresca di questa mattina, meta di una colazione improvvisata con l'amica, vicina di casa, che però non vedevo da mesi (e rischiavo che il pupo appena nato arrivasse a correre la maratona senza incontrarlo prima, se non ci fossimo obbligate ad alzarci all'alba pur di fare colazione insieme!).
Location molto accogliente, ottime torte e brioches, personale gentilissimo, ideale per quattro chiacchiere in tranquillità prima di correre in ufficio. E promette anche ottimi aperitivi, da provare sicuramente!

Ecco, il mio settembre inizia così. Amiche, lavoro e tanti tantissimi propositi e progetti per l'anno nuovo (che da brava liceale ancora faccio iniziare da settembre e non da gennaio) che, l'ha detto anche Paolo Fox, riserverà grandi cambiamenti.
Ma di più non posso dire...per ora sono come le scimmiette qui sotto: non vedo, non sento, non parlo. 

Stay tuned!
Buon anno nuovo a tutti!!!














Nessun commento :

Posta un commento