domenica 12 gennaio 2014

Milano - Philipp Plein - Noir Cowboy party

Per nulla facile interrompere il weekend introspettivo in famiglia, a base di tanti libri, troppo cibo e innumerevoli ore di divano in tenuta tutt'altro che fashion, per indossare tacco 15 e un sobrissimo spolverino peloso ( gentilmente conosciuto tra le mie amiche come "gatto morto").

Soprattutto quando stai andando contro all'imperativo della domenica sera rigorosamente al cinema o a casa davanti a un filmetto in streaming.

Ma, si sa, l'eclettismo e' cio' che mi permette di tenere la noia ben lontano dalle mie giornate, quindi non potevo certo mancare a uno degli appuntamenti fissi delle settimane della moda milanesi: il party di Philipp Plein al Teatro Alcione.

Quest'anno tema Noir Cowboy: finta sabbia nera, un toro meccanico che ti accoglie all'ingresso e dentro allestimento da saloon. Con l'immancabile dj set di Marcelo Burlon. Pas mal de tout questo giro, bisogna ammetterlo.

Giusto un salto con le mie inseparabili party girls...un drinkino, loro, io zero che se no domani la testa scoppia, due balli scatenati che non possono mancare quando Marcelo da il meglio di se' come questa sera, qualche selfie che non fa mai male e a mezzanotte Cenerentole verso casa pronte all'imminente ritorno nel quotidiano panico da multinazionale.

Have a goodnight!






Wearing
Outfit rigorosamente low cost (o quasi);
Camicia Pull&Bear
Giacchino in paillettes super vintage, affarone dell'ultimo swap party
Pantaloni Rossella Goldschmied
Decolleté Aldo
Gilet peloso (alias "gatto morto") Zara
Borsa Bottega Veneta

Nessun commento :

Posta un commento