venerdì 26 settembre 2014

Voglia di mare, voglia di Brasile - Cia Maritima & Bomaki


Ecco, ad agosto  torni dalle vacanze e ti ritrovi in una Milano grigia e fredda che nemmeno Berlino a fine novembre, dimentichi subito shorts ed espadrillas, tiri fuori dall'armadio giubbotto di pelle e sciarpa e cerchi in tutti i modi di non cadere in un inevitabile stato di depressione. Poi a settembre, com'era prevedibile, non fai che rimandare il cambio di stagione, rispolveri sandali, vestitini e te ne giri per Milano con un paio enorme di occhiali per ripararti dal sole accecante. Felice? Senza dubbio meglio che uscire di casa con cielo plumbeo e tuoni e fulmini, certo però sarebbe preferibile godersi questo sole all'aperto e non attraverso le finestre dell'ufficio...
Insomma, a poco più di un mese dal rientro, qui c'è già tanta voglia di tornare al mare di nuovo!

Per combattere la monotonia cittadina, e nell'attesa che si riapra la stagione formenterena, l'altro giorno ho pensato bene di fare un piccolo salto in Brasile!
Cosa??? Ecco, purtroppo non nel senso reale del termine (effettivamente un volo last minute per Rio non è ancora alla portata delle mie tasche!), ma sono riuscita ugualmente a respirare una gran boccata di aria brasiliana anche a Milano, alla presentazione delle collezione SS15 di Cia Maritima da Bomaki.



Una giornata di sole pieno e cielo terso e una pausa pranzo alternativa, tra fiumi di Uramaki coloratissimi, un tripudio di frutta tropicale e tutte le tipologie possibili di dolci brasiliani, una vera e propria giungla alle pareti ed enormi dipinti di pappagalli a farti compagnia tra una portata e l'altra (come fermarsi a un solo giro di buffet con tutte queste prelibatezze?).

Non poteva esserci setting migliore la nuova collezione Cia Maritima, con i suoi bikini, costumi interi, caftani dalle coloratissime stampe floreali, geometriche, animalier: come non desiderare ancora di più di ripartire verso il caldo e sfoggiare il prima possibile uno di questi modelli?

Io intanto ho selezionato i miei preferiti...resta solo da pianificare la prossima fuga, so già però cosa mettere in valigia.


PS. Se anche voi non ne potete già più della routine quotidiana e sognate un'evasione ai tropici, prima date uno sguardo alla nuova collezione Cia Maritima (ca va sans dire), poi, se siete a Milano, anche un pranzo o una cena da Bomaki sono altamente consigliati, se non l'avevate ancora capito: gli Uramaki migliori degli ultimi tempi.










Dove, come, quando:

Cia Maritima Italia

Bomaki Milano
Corso Sempione, 10, 20154 Milano
02 33603346



Nessun commento :

Posta un commento