martedì 16 settembre 2014

Quando lo sguardo è tutto - Plumes Lash & Brow - Milano

Occhi ben aperti: da ieri c'è un nuovo indirizzo beauty glam da annotare tra le novità dell'autunno milanese.
Sto parlando di PLUMES Lash & Brow, il primo salone milanese dedicato esclusivamente allo sguardo, che ha inaugurato ieri sera in via Clusone, una laterale di Viale Montenero.




Non so se lo sguardo sia davvero "lo specchio dell'anima", indubbio però è che uno sguardo intenso, con ciglia folte e lunghe e sopracciglia ben definite, faccia sempre la sua figura. Sono piccoli dettagli, ma sono in grado di trasformare davvero l'espressione di una persona (parola di una che già da un paio d'anni va in paranoia se non si va a fare le sopracciglia almeno ogni due settimane!). Ed esistono, sì, centinaia di prodotti make-up che promettono uno "sguardo perfetto" (mascara, matite occhi, matite sopracciglia, eyeliner, etc etc...lasciatevelo dire da una che nel settore ha una certa esperienza lavorativa...), ma cosa dareste per avere dei fantastici occhi da cerbiatto anche appena sveglie e per tutto il giorno, tutti i giorni?

Ecco, ora è possibile. 
Oddio, a dir la verità, era già possibile in mezzo mondo, ma si sa che le novità ci mettono un po' ad arrivare a Milano. Per fortuna c'è Claudia Milia, che durante un viaggio in Asia ha scoperto l'incredibile cura che le culture orientali dedicano a ciglia e sopracciglia. Da qui, l'idea di aprire PLUMES.

Un personale altamente qualificato offre trattamenti professionali per ciglia (allungamento, infoltimento, colore, mascara semipermanente, curvatura) e sopracciglia (ristrutturazione, epilazione), ma non sembra assolutamente di essere in un freddo centro estetico. L'arredo interno è curato fin nei più piccoli particolari e l'ambiente riesce ad essere nel contempo moderno ed e accogliente; complimenti davvero allo studio di architettura REVERIA che ha curato tutti gli interni!

Insomma, che altro aggiungere: ieri mi sono fatta sistemare le sopracciglia, ora non vedo l'ora di provare lo sguardo da Bambi 24h/24h!







PS. Altra curiosità: tra foto e quadri appesi alle pareti, spicca anche un abito. Etichetta Cosmai. La stessa che vestiva le protagoniste dell'evento di ieri sera, ma che non sono riuscita a fotografare. Altra novità, nel mondo della moda, da tenere bene d'occhio. Fidatevi.





Dove, come, quando:
Plumes Milano
Via Clusone 1
02-45388335





Nessun commento :

Posta un commento